Alle ore 10.30 ci sarà la MESSA SOLENNE concelebrata da tanti sacerdoti di Gorizia e amici del Borgo di San Rocco e presieduta da monsignor Armando, Vicario generale dell'arcidiocesi di Gorizia nel suo 50mo anniversario di sacerdozio. Accompagnerà la celebrazione la nostra Corale parrocchiale diretta da Giada Piani con all'organo Vanni Feresin che eseguirà canti nelle nostre lingue: italiano, latino, tedesco e friulano.
Durante la celebrazione il gruppo delle chitarre canterà alcuni brani.
Alla fine della messa verrà consegnato il 38mo premio “MATTONE SU MATTONE” che quest’anno sarà assegnato a Marco Luciano da moltissimi anni impegnato in varie attività della parrocchia.
Al termine saremo ancora insieme al PRANZO COMUNITARIO, curato dal Centro per le Tradizioni, che si farà con ogni tempo, presso il tendone del parco Baiamonti, con inizio alle ore 12.30.
Le prenotazioni saranno raccolte il giorno 15 agosto dopo le messe delle 8.30 e delle 10.30 e il giorno 16 agosto dalle ore 10. In entrambe le giornate il servizio di prenotazione sarà svolto in parco Baiamonti nella casetta della tombola, entrando a sinistra, il costo è di euro 10.
SI RICORDA CHE LA SAGRA È STATA PROROGATA PER I GIORNI 17 E 18 AGOSTO, VI ASPETTIAMO
data di pubblicazione:
14-08-2023
tema: SAGRA 2023